spedizione gratuita in italia

Chi Siamo

Negozio Online per esploratori

Gli esploratori sono come aquile: temerari, indipendenti, sicuri di sé, liberi e con una gran voglia di scoprire nuovi orizzonti da prospettive sempre diverse.

Abbiamo sempre pensato che gli esploratori avventurieri, anche nelle condizioni più avverse, sapranno proseguire lungo il proprio percorso, verso i propri obiettivi, alla ricerca di esperienze uniche ed autentiche. Proprio come le aquile reali.

E’ da qui il nome “Royal Eagle Road”.

L’aquila rappresenta libertà, coraggio, determinazione e lealtà, tratti che crediamo corrispondano ai veri esploratori.

La strada intesa come metafora del percorso di vita di ciascuno di noi, sia figurato che reale. Un invito ad uscire dalla zona comfort, essere sé stessi e prendere il sentiero meno percorso dal turismo di massa.

Royal Eagle Road, il negozio online dedicato agli esploratori non convenzionali.

la storia

Royal Eagle Road è un brand italiano di zaini e accessori per l’outdoor nato nella mente di una viaggiatrice come tante: sognatrice, avventuriera, curiosa. L’ispirazione nasce dall’amore per quel tipo di esplorazione zaino in spalla, lontano dalla zona comfort, immerso nella natura, alla ricerca di esperienze uniche.

Sono Eleonora e le miei radici sono abruzzesi. Dopo un paio di anni vissuti in Cina e a viaggiare in solitaria con lo zaino in spalla per il Sud-Est asiatico, ho iniziato a chiedermi in che modo fosse possibile creare un qualcosa intorno alle mie passioni e alle mie competenze.

È proprio in uno di quei viaggi in solitaria che nasce l’idea di creare un marchio di prodotti per viaggiatori.

Ho trascorso mesi a raccogliere esperienze e testimonianze di viaggio da varie parti del mondo, riordinare le foto scattate negli anni precedenti e a studiare da vicino le caratteristiche degli zaini più apprezzati dai backpackers. 

L’idea comincia a prendere forma: nasce da una singola testa ma la realizzazione del progetto è stata fatta da più mani. Abbiamo collaboratori e partner esterni ma la mia spalla destra è Marialuigia, socia e cofondatrice della Royal Eagle Road. Coinvolgerla in questo nuovo percorso significava dare vita ad un‘attività gestita da donne, nel nostro caso da due sorelle.

“Abbiamo sempre sognato in grande e via via che il progetto iniziava a prendere forma, la nostra collaborazione è diventata fondamentale. Siamo due personalità distinte ma insieme muoviamo lo stesso motore. Unendo le nostre idee, le nostre passioni e le nostre conoscenze, siamo passate dalla progettazione degli zaini, all’apertura di un negozio online.”

I NOSTRI PRODOTTI

Gli zaini sono stati progettati partendo proprio dall’esperienza di viaggio come backpacker.

Abbiamo realizzato zaini dal design moderno e funzionale, valorizzando la qualità dei materiali, i colori e la versatilità per creare prodotti che possano essere sempre attuali nel tempo.

Sono proprio le caratteristiche che rendono gli zaini adatti sia alle escursioni in montagna che al viaggio in città.

Amiamo viaggiare, esplorare ed immergerci nella natura e noi siamo i primi a testare i prodotti prima di metterli sul mercato, valutandone con cura tutti gli aspetti. Facciamo tesoro dei feedback che riceviamo quotidianamente per trasformarli in obiettivi di crescita.

Da qui nasce il nostro brand con l’intento di ispirare, motivare e guidare i nuovi esploratori verso nuove mete non convenzionali. 

Royal Eagle Road. Unconventional Exploring

Cosa dicono i nostri clienti?

HEY EXPLORER,
ISCRIVITI, PER TE 10% DI SCONTO

  • © Royal Eagle Road 2020
  • International Mercury S.r.l.
  • Via F. Rosselli, 72 
  • 67051 Avezzano (AQ) - Italia
  • REA AQ-141041 - P.IVA 02063420661
  • Capitale sociale €10.000,00
Seguici
Metodi di pagamento
Contattaci