spedizione gratuita in italia

FAQ ROYAL EAGLE ROAD

1. PAGAMENTO

Come posso pagare sul vostro sito?

Su questo sito puoi pagare con PayPal, tutte le carte accettate dal circuito PayPal (Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Aurea) e bonifico bancario.

E’ sicuro effettuare pagamenti con la carta sul vostro sito?

Sì. I dati sono gestiti esclusivamente dal circuito PayPal che è tra i sistemi di pagamento riconosciuti più sicuro.

I prezzi dei prodotti includono l’IVA?

I prezzi all’interno del sito www.royaleagleroad.it sono indicati in euro ed includono l’IVA.

Dove si applica il codice del buono sconto / Gift Card?

Dopo aver selezionato i prodotti, inserisci il codice nella schermata di riepilogo dell’ordine e l’importo si aggiornerà automaticamente. Se il codice sconto / la Gift Card non funziona, verifica la validità e i termini di utilizzo (ad esempio non cumulabile con altre promozioni in corso). In caso di problemi, contattaci via WhatsApp, per email all’indirizzo info@royaleagleroad.com o attraverso la pagina “Contatti”.

2. ORDINE

Posso modificare i miei dati o l’indirizzo di consegna?

I dati inseriti e l’indirizzo di consegna possono essere modificati prima che l’ordine venga spedito.

Dove posso trovare le informazioni sulla consegna?

Una volta effettuato l’ordine ti invieremo un’e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento per controllare lo stato di consegna.

3. SPEDIZIONE

I prezzi dei prodotti includono la spedizione?

In Italia la spedizione è gratuita. I prezzi dei prodotti indicati sul Sito non includono i costi di spedizione verso tutti gli altri paesi esteri. Per i costi di spedizione verso Livigno, Trepalle, Campioni d’Italia, Città del Vaticano, San Marino, Isole Minori e Venezia Laguna si prega di contattare International Mercury Srl prima di effettuare l’ordine. 

Quando vengono spediti gli ordini?

I prodotti vengono spediti dopo aver registrato e confermato il pagamento. Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana verranno spediti Lunedì.

Fra quanti giorni riceverò i prodotti?

In base all’indirizzo di destinazione, la consegna in Italia può variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi. In Europa 5 – 7 giorni lavorativi.

I dazi sono inclusi nel prezzo del prodotto?

No. Non sono inclusi nei prezzi dei prodotti indicati nel Sito: costi di spedizione, dazi, tasse imposte da altri Stati sovrani, oneri accessori, etc.. I prodotti venduti in Italia (escluso Livigno, Trepalle, Campioni d’Italia, Città del Vaticano e San Marino) e in Unione Europea non sono soggetti a imposte doganali e tasse. I prodotti consegnati al di fuori dell’Unione Europea potrebbero essere soggetti a imposte doganali e tasse che variano in funzione del Paese e del prodotto acquistato. Questi costi saranno a carico del Consumatore il quale potrà rivolgersi all’autorità competente del proprio Paese per quantificare tali costi doganali.

4. RESI E RIMBORSI

Come posso effettuare il reso di un prodotto?

Il diritto di recesso può essere effettuato entro 14 (quattrodici) giorni a partire dal giorno della consegna dei prodotti. I prodotti devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti: integri, comprensivi di etichetta, targhetta, perfettamente conservati nella confezione originale.

Dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

International Mercury Srl Via Fratelli Rosselli 72, 67051 Avezzano (AQ), Italia.

Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, usati o macchiati non saranno rimborsati.

Posso restituire i prodotti personalizzati?

I prodotti personalizzati non possono essere restituiti.

Come verrà riaccreditato l’importo dopo aver effettuato il reso?

Il rimborso verrà effettuato solo dopo che International Mercury Srl, ricevuto il prodotto reso, effettuerà il controllo e verificherà l’integrità dello stesso.

Il rimborso verrà accreditato con lo stesso mezzo di pagamento effettuato dall’acquirente.

Chi si occuperà del reso e delle spese di spedizione?

La scelta del corriere e le spese di spedizione relative alla restituzione della merce saranno a carico dell’acquirente.

Cosa posso fare se il prodotto ricevuto è difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine?

In caso di prodotto difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine, puoi attivare la procedura di sostituzione. Contatta l’assistenza clienti inviando una e-mail a info@royaleagleroad.com o utilizzando il modulo nella pagina “Contatti” fornendo: nome, cognome, e-mail, numero di telefono, indirizzo, numero dell’ordine, descrizione del problema e foto allegata.

5. PRODOTTI

Come posso lavare il mio zaino?

Per assicurare una performance più duratura ed estendere il ciclo di vita degli zaini Royal Eagle Road, abbiamo creato una guida sulla cura e la pulizia.

Come si regola lo zaino da trekking?

Nella guida allo zaino da trekking sono contenute tutte le informazioni dettagliate relative alla corretta regolazione di spallacci, cinturone lombare e varie cinghie.

Come si regola lo schienale dello zaino Himalaya 65 litri?

Regolare lo schienale dello zaino Himalaya 65 litri è molto semplice, tutte le informazioni sono contenute in questa guida.

Come si aggancia il supporto per smartphone al monocolo? Come posso prendermi cura delle lenti del monocolo?

Per scattare foto con il monocolo è necessario agganciare il supporto smartphone. Tutte le informazioni relative all’utilizzo e alla pulizia delle lenti, sono contenute nella guida al monocolo.

Come posso lavare la bottiglia termica in acciaio inox?

Tutte le informazioni relative alla cura e alla pulizia della bottiglia termica Royal Eagle Road sono presenti in questa guida.

Come posso prendermi cura dello zaino impermeabile in PVC?

Per assicurarsi che lo zaino impermeabile (o dry bag) duri più a lungo, sono necessarie delle piccole accortezze. La nostra guida allo zaino impermeabile Royal Eagle Road include tutte le informazioni: istruzioni per l’uso, cura e lavaggio.

 

Come funziona l’asciugamano rinfrescante? Cosa lo rende diverso dagli altri?

Ciò che rende diverso il nostro asciugamano rinfrescante è la capacità di attivare un processo di raffreddamento che deriva dal processo di evaporazione del materiale stesso. Bastano 3 semplici passaggi: immergilo nell’acqua, strizzalo e scuotilo per 3 – 5 volte. Puoi trovare tutte le informazioni in questa guida.

Cosa dicono i nostri clienti?

LUIGINA TESTA
LUIGINA TESTA
2021-07-13
Verificata
Gentilezza, ottimo prodotto e consegna celerissima!!!
Achille Conti
Achille Conti
2021-06-02
Verificata
Servizio efficiente e rapido.cortesia da parte dello staff 💪🏻💪🏻
Maurizio Corti
Maurizio Corti
2021-05-17
Verificata
Zaino ben fatto, materiali come da descrizione, dopo una prova sommaria sul campo tutto sembra OK.
Alfonso Betello
Alfonso Betello
2021-05-10
Verificata
Manca secondo mé il copri zaino per la pioggia
Roberto
Roberto
2021-05-02
Verificata
Tempi di consegna assolutamente rispettati. Confezionamento ottimo
Cosimo Cicalò
Cosimo Cicalò
2021-05-01
Verificata
Prodotto ottimo e spedizione velocissima
Ospite
Ospite
2021-04-14
Verificata
Servizio chiaro ed efficiente con consegna rapida e puntuale.
Michela Napoleoni
Michela Napoleoni
2021-03-23
Verificata
Semplicemente unici professionali,gentili e disponibili
salvatore Caligiuri
salvatore Caligiuri
2021-03-22
Verificata
Serietà ed amore per il lavoro!! Prodotto eccellente e personale molto preparato. Gli zaini sono veramente eccezionali

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